• it
  • en

È on-line il nostro nuovo sito

Una veste grafica chiara, una interfaccia semplice e intuitiva, ampio spazio a video e foto professionali sono gli elementi chiave del nostro nuovo sito floramiata.it che racconta agli utenti web la FLORAMIATA di oggi.

Il sito affronta e sviluppa i fattori chiave di successo di Floramiata:

  1. Il territorio che ospita la sede dell’azienda, il Monte Amiata, e le sue caratteristiche sociali e geologiche grazie alle quali è possibile riscaldare le serre con l’energia geotermica prodotta naturalmente nel sottosuolo. Il profondo legame tra la storia di questi luoghi e la nostra azienda è stato raccontato attraverso un docufilm, voluto proprio dalla nuova direzione di FLORAMIATA, che lo illustra attraverso splendide riprese, anche aree, e le parole dei protagonisti.
  2. La produzione di oltre 300 referenze diverse, appartenenti a circa 60 specie verdi e fiorite, tra le quali spiccano lo Spathiphyllum, l’ Anthurium, lo Scindapsus, la Dieffenbachia, la Schefflera e la Phalenopsis. Grazie alla possibilità di coltivare piante a temperature costanti di oltre 25 gradi anche nelle stagioni fredde, si ottiene un prodotto di alta qualità durante tutto l’anno a bassissimo impatto ambientale
  3. La sostenibilità ambientale degli impianti di produzione che sfruttano la geotermia
  4. la ricerca e sviluppo attraverso il centro di moltiplicazione meristematico aziendale

Il sito dispone, inoltre, di una sezione dedicata alle news dall’azienda all’interno della quale saranno pubblicate le principali notizie dell’azienda e del settore (ad esempio l’anteprima dei prezzi dell’asta olandesi, news tecniche …).

Successivamente sarà realizzata un’area con accesso riservato, dedicata alla forza vendita FLORAMIATA, nella quale saranno pubblicate informazioni e documenti a lori dedicati.

Il nostro invito è di visitate www.flormiata.it così da scoprire il nostro “Amore per NATURA”.

No commnent

You might also like