Da oggi Lunedì 30 Marzo 2020 parte la campagna Salviamo le Piante: Floramiata promuove un nuovo sito web (salviamolepiante.it) dove è possibile acquistare a prezzi contenuti tutti quei prodotti che per via del blocco del mercato florovivaistico non riescono a trovare casa e rischiano di deperire e quindi andare al macero.
Questa campagna darà a tutti l’opportunità di aiutare concretamente la Protezione Civile in questo periodo di emergenza ed allo stesso tempo abbellire i vostri spazi domestici e perché no, depurare l’aria presente nei vostri ambienti grazie alle nostre piante.
Perché la campagna “Salviamo le piante”
Il Covid-19 oltre a colpire il nostro sistema sanitario, ha avuto conseguenze negative per tutti. Le politiche di isolamento sociale, pur necessarie e condivisibili, hanno di fatto bloccato il commercio in uno dei nostri periodi di maggiore attività e decine di migliaia di fiori e piante che avrebbero dovuto essere amate ed accudite rischiano di andare al macero.
I nostri prodotti possono ricoprire un ruolo di grande importanza portando, alle persone costrette a casa, un messaggio di gioia e speranza colorando le loro case e giardini con i nostri splendidi fiori e piante.
Porta l’armonia e il colore a casa tua
Per questo motivo abbiamo preparato per voi delle proposte interessanti per godere delle meraviglie della natura ad un prezzo contenuto. Abbiamo previsto un nostro servizio di consegna gratuita a domicilio nei comuni limitrofi a Piancastagnaio in modo che possiate rispettare le direttive ministeriali del restare in casa.
Il 20% DEL RICAVATO SARÀ DEVOLUTO ALLA PROTEZIONE CIVILE
Un fiore per un sorriso.
GRAZIE!
Qui la lista dei comuni abilitati alla consegna
[supsystic-gallery id=5]