• it
  • en

Hard To Kill – Piante di facile manutenzione

Non tutti hanno il pollice verde o un talento naturale per coltivare le piante. Se pensi di non avere questa capacità o non hai un appartamento luminoso o più comunemente poco tempo da dedicare alla cura del tuo angolo verde, ma vuoi goderti gli effetti terapeutici e divertirti a vedere le piante crescere, non mollare.

Ci sono molte piante d’appartamento dalla facile manutenzione e difficili da uccidere che prosperano anche in condizione di scarsa luminosità, amano le temperature delle nostre latitudini e resistono anche a piccoli periodi di abbandono.

In Floramiata le nostre piante tropicali inoltre vivono e crescono in un ambiente ideale costantemente controllato che assicura qualità, freschezza, vitalità e salute. Grazie alla possibilità di coltivare piante a temperature costanti di oltre 25 gradi anche nelle stagioni fredde, otteniamo un prodotto di alta qualità durante tutto l’anno a bassissimo impatto ambientale.

Le tecniche di coltivazione utilizzate cercano di assecondare la crescita della pianta con apporti nutritivi e sistemi di forzatura non invasivi ottenendo piante più robuste, dotate di una lunga shelf-life e capaci di integrarsi armoniosamente all’ambiente domestico a cui sono destinate.

Ecco alcuni esempi di piante d’appartamento “hard to kill

Pothos (Scindapsus aureum)

Snake Plant (Sansevieria trifasciata)

Aloe Vera (Aloe barbadensis)

Madagascar Dragon Tree (Dracaena marginata)

Aglaonema

Fico del caucciù (Ficus robusta)

Mangiafumo (Beaucarnea)

Orchidea (Phalaenopsis)

ZZ Plant (Zamioculcas zamiifolia)

Umbrella Tree (Schefflera)

Peace Lily (Spathiphyllum)

Flamingo Flower (Anthurium)

Tronchetto della felicità (Yucca)

Dieffenbachia

Philodendron 

No commnent

You might also like