• it
  • en

Vi aspettiamo al Myplant & Garden presso la Fiera Milano dal 15 al 17 febbraio 2021

Myplant & Garden, l’appuntamento milanese con il florovivaismo, è stata la prima vittima della pandemia. Prevista dal 26 al 28 febbraio scorsi, Myplant è stata fermata quando già la maggior parte degli stand erano montati. Le circostanze attuali hanno convinto espositori e organizzatori a riprogrammarne lo svolgimento nelle sue date tradizionali di febbraio, in particolare dal 15 al 17 febbraio 2021.
“Myplant è nata con le aziende e per le aziende, che sono il nostro primo patrimonio. Non avrebbe avuto senso dar vita all’unica kermesse del settore di caratura internazionale in Italia senza l’adeguata fiducia delle imprese nella situazione generale”.

Nel frattempo, Myplant ha implementato il nuovo format myplantonline.com, per amplificare le opportunità commerciali e comunicative dei propri espositori, arricchendo la vetrina digitale con contenuti di attualità e d’interesse per gli operatori. Un’esperienza destinata a continuare nel tempo che integra l’esposizione vera e propria.
“Siamo convinti – sostiene l’organizzazione – che a febbraio 2021 si potrà ricreare il clima, davvero unico, di cooperazione di tutto il comparto e la speciale connessione di interessi e soddisfazioni condivise che hanno reso Myplant un valore per tutto l’ecosistema produttivo, commerciale e culturale del verde”.

Floramiata sarà presente con molte novità da proporre ed uno stand che vi racconterà la storia, il presente e il futuro dell’azienda.

La natura è sempre la soluzione 🌱

No commnent

You might also like