• it
  • en

Apertura Flormart 2018

Padova, 20/09/2018 – Si è aperta ieri alle 9.00 la 69esima edizione del salone internazionale del florovivaismo, dell’architettura del paesaggio e delle infrastrutture verdi.

FLORAMIATA è presente con uno stand (vedi foto) all’interno del Padiglione 5 dedicato alle aziende associate ANVE, Associazione Nazionale Vivaisti Esportatori, di cui FLORAMIATA è socio.
Il FLORMART rappresenta per la nostra azienda l’occasione e l’opportunità per dare visibilità a tutta la nostra produzione e per presentare oggi, giovedì 20 settembre, alle ore 17 il nuovo “Catalogo 2019”.

DOWNLOAD PDF 

Alla presentazione del catalogo 2019,  Floramiata comunica la candidatura a divenire la prima azienda floricola europea “CARBON FREE”, un primato che significa non immettere CO2 nell’ambiente in più di quella che se ne sottrae. Un traguardo reso possibile grazie ad ambiziosi programmi di sviluppo e all’attenzione per la sostenibilità dei processi produttivi che vanno dall’impiego dell’energia naturale geotermica alla scelta di utilizzare elettricità derivata da fonti rinnovabili, di mettere in atto tecniche di risparmio idrico, di impiegare metodi di lotta biologica e di utilizzare materie prime riciclabili.

No commnent

You might also like