• it
  • en

Floramiata con Giardino Italia al Vinitaly

Dal 15 al 18 aprile 2018 in occasione della 52° edizione di Vinitaly, Floramiata è stata presente con Flormart presso lo spazio del Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali il progetto “GIARDINO ITALIA, SPIRITO ITALIANO”, dedicato alla promozione del sistema florovivaistico nazionale attraverso un allestimento a verde dello spazio antistante il Palaexpo.

È “Giardino Italia Spirito Italiano” a segnare quest’anno l’ingresso ufficiale al padiglione del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali all’interno di Vinitaly. Frutto di un’iniziativa lanciata da FLORMART- Salone Internazionale Florovivaismo Architettura del Paesaggio e Infrastrutture Verdi rappresenta in forma simbolica un importante momento per la crescita dell’intera filiera florovivaistica che per la prima volta il MIPAAF congiunge simbolicamente con le altre importanti filiere come quella del vino e dell’olio.

A questa iniziativa hanno offerto la loro adesione: ANVE con FLORAMIATA e VIVAI CAPITANIO; COLDIRETTI con MASARO VIVAI; CONFAGRICOLTURA con MARGHERITI PIANTE. Il progetto è stato realizzato dalle aziende VERDERAME e CELEBRIN DIMENSIONE VERDE con la direzione artistica dello Studio VSASSOCIATI.

No commnent

You might also like