• it
  • en

Floramiata al Royal FloraHolland Trade Fair 2018

Trade Fair Aalsmeer 2018: “Connect to Global Growth”

Questo il tema scelto per la diciannovesima edizione della fiera di Royal FloraHolland ad Aalsmeer, in Olanda dove si riuniscono migliaia di visitatori professionisti da tutto il mondo

Con una superficie espositiva di 25.000 mq, 20.000 varietà di fiori e piante e 600 espositori provenienti da Paesi Bassi, Belgio, Germania, Francia, Danimarca, Italia, Spagna, Israele, Etiopia, Taiwan, Giappone e Stati Uniti, Trade Fair è la fiera internazionale leader della floricoltura con la più vasta gamma di prodotti floricoli internazionali. Ibridatori, coltivatori, vivaisti e commercianti presentano le proprie novità produttive e le tendenze più rilevanti.

Floramiata in visita alla fiera, ha avuto modo di raccogliere numerose informazioni sui nuovi scenari internazionali, potenziali nuovi clienti e innovazioni sui piani produzione.

Con una conoscenza globale senza precedenti del settore, le ultime novità nel campo della digitalizzazione, la fiera quest’anno si svolgerà dal 7 al 9 novembre naturalmente al Royal Flora Holland di Aalsmeer. Il tema è “Connect to Global Growth”: la coltivazione ornamentale sta diventando sempre più internazionale, così i promotori della kermesse hanno messo a punto un programma che intende affrontare argomenti come internazionalizzazione, sostenibilità, innovazione e digitalizzazione, e un aggiornamento di Floriday, la piattaforma di fornitura digitale per la floricoltura, di Gerhard van der Bijl, CDO di Royal FloraHolland. Ci sono anche workshop e novità sulle tendenze e le ispirazioni.

No commnent

You might also like