• it
  • en

Il 9 e 10 novembre “Porte Aperte” a Floramiata

Quello di Sabato 9 e Domenica 10 Novembre prossimi venturi, sarà un fine settimana speciale per Floramiata; l’azienda floricola di Piancastagnaio, “aprirà le porte” al pubblico per un importante evento di confronto con gli operatori del settore a cui potranno partecipare liberamente tutti gli interessati. Due giorni in cui l’azienda toscana si presenta e si propone, attraverso un evento che vuole confermare uno dei principi guida di un’attività imprenditoriale rinnovata dove, l’unione tra produzione e territorio, è caratteristica essenziale che va a integrarsi agli investimenti in innovazione, tecnologia e formazione già messi in essere e pianificati per gli anni a venire.

Rispetto alle edizioni passate Floramiata presenterà un evento completamente rinnovato che punta al rafforzamento, al consolidamento e all’ampliamento dei rapporti commerciali, attraverso il contatto diretto tra azienda e cliente, il quale diviene protagonista all’interno del grande impianto serricolo caratterizzato per l’occasione da una studiata organizzazione degli spazi espositivi e di accoglienza. Clienti e visitatori potranno conoscere direttamente l’organizzazione aziendale, dal management al settore commerciale, dai responsabili della produzione agli uffici amministrativi, logistica e marketing. Sarà possibile approfondire il ciclo produttivo che permette di ottenere un prodotto di qualità a cui Floramiata sta dedicando importanti investimenti che vanno a confermare l’impegno a divenire la prima azienda europea “carbon free”.

Attraverso specifici accordi e adeguati investimenti, l’azienda sta ampliando i numeri e le tipologie della produzione con la realizzazione del nuovo vivaio per piante da esterno esterno che si estenderà su una superficie complessiva di circa 8 ettari, comprensiva di serre riscaldate e tecnologicamente avanzate con personale formato e qualificato.

Vi aspettiamo numerosi! 

 

Comunicato Stampa

No commnent

You might also like