• it
  • en

Il brand Carbon Free delle piante italiane presente al Myplant

Dal 23 al 25 febbraio Floramiata vi aspetta presso FIERA MILANO Rho al Myplant & Garden (Pad. 16 – Stand k34) la più importante fiera internazionale B2B del florovivaismo.

Dopo 2 anni di stop sono oltre 700 gli espositori che hanno confermato la propria presenza in fiera. E’ arrivato il momento di agire e reagire tutti insieme. Il mercato sta registrando un buon andamento come conferma la continua crescita del settore, dove rispetto all’ultima diffusione dei dati del mercato effettuata da Myplant (novembre 2019) – che registrava il valore record di 2 miliardi e ottocentocinquanta milioni di euro – nel 2021 il sell-in italiano ha raggiunto la soglia storica dei 3 miliardi di euro (+150 milioni in due anni (2019-2021).

Un’edizione quindi all’insegna della ripartenza, sotto tutti i punti di vista. Il quartiere fieristico ha investito molto per assicurare l’esposizione e la visita in fiera in totale tranquillità. Le attuali condizioni, molto diverse dal febbraio 2020 e con prospettive di progressivo miglioramento, non sono un ostacolo alla partecipazione a fiere B2B.

 

Floramiata Vi aspetta nel Pad. 16 – Stand k34 con un innovativo allestimento che racconterà i nostri valori aziendali: dalla forte attenzione per la sostenibilità ambientale, che ha reso Floramiata la prima azienda floricola Carbon Free, alla qualità della nostra produzione “SlowGrow”, caratterizzata da una coltivazione che ricrea il più possibile le condizioni naturali senza trattamenti artificiali, fino alla valorizzazione del territorio toscano.

Per scoprire il vasto programma di eventi, che si susseguiranno nella tre giorni, cliccare qui.

Per accedere alla manifestazione è necessario disporre di biglietto, acquistabile in biglietteria nei giorni di fiera o, fin da ora, online cliccando qui.

 

MYPLANT & GARDEN 2022
Fiera Milano, 23 – 25 febbraio 2022

orari:
23 e 24 febbraio | ore 9.00 – 18.00
25 febbraio | ore 9.00 – 17.00

 

No commnent

You might also like