• it
  • en

Floramiata e Giorgio Tesi Group all’IPM di Essen dal 22 al 25 Gennaio

Floramiata assieme alla Giorgio Tesi Group sarà presente alla fiera internazionale IPM di Essen (PAD. 4 Stand D37) in programma dal 22 al 25 Gennaio. In questa nuova edizione parteciperanno 1.577 espositori provenienti da 45 Paesi. L’IPM è la più importante rassegna professionale europea del Florovivaismo occasione per lo scambio di informazioni e di ordinativi.

Questa apprezzata vetrina giunta alla dodicesima edizione che elegge le novità più interessanti del settore sia in materia di varietà di piante che di innovazioni tecniche, quest’anno risulta rinnovata anche nella struttura avendo introdotto ampi padiglioni a un piano con l’abbondanza di luce naturale che offre le condizioni perfette per l’esposizione dei prodotti.

Floramiata allestirà una propria esposizione di piante all’interno dello stand di Giorgio Tesi Group – PAD. 4 Stand D37 contrassegnato da un totem che valorizzerà i temi del 2019 che comprendono una forte attenzione per la sostenibilità ambientale, l’alta qualità della produzione e la valorizzazione del territorio toscano. A queste tematiche si è associata anche Floramiata che ha in corso l’ambizioso traguardo di sostenibilità che la porterà ad essere una delle prime aziende florovivaistiche europee Carbon Free, in cui bilancio tra CO2 emessa e catturata è a favore di quest’ultima.

 

Per maggiori informazioni sulla manifestazione vi invitiamo a visitare il sito web della fiera IPM ESSEN

 

No commnent

You might also like