• it
  • en

Floramiata in Cina per apprendere nuovi metodi di coltivazione del Ficus Bonsai

Dal 10 Gennaio al 14 Gennaio una delegazione di Floramiata sbarcherà nella zona del Sud-Est della Cina, precisamente a Zhangzhou, per visitare uno dei maggiori e più importanti fornitori nella lavorazione, crescita, imballaggio ed esportazione di piante vive tra cui il Ficus Bonsai Ginseng, la Sansevieria e la Pachira.

La Delong Farm gestisce 100.000 m² di vivai e 3 milioni di m² di altre aziende affiliate a Zhangzhou, per questo in Cina viene chiamata la “Casa delle Piante”. Basata su prezzi e servizi eccellenti, buona qualità ed esperienza, la Delong Farm ha la capacità di esportare 10 milioni di Sansevieria, 4 milioni di Ficus, tra tutte le varietà, e 5 milioni di altre piante come Cactus, Cycas e Alocasia.

Floramiata andrà a visitare uno dei fornitori più importanti del Ficus Bonsai Ginseng con lo scopo di valutare e apprendere il Know-How dei metodi di coltivazione di questa splendida varietà. Queste piante vengono acquistate tramite il broker Paul Van De Velt, che ci accompagnerà nel viaggio insieme al titolare di Orient Trade, l’azienda importatrice delle nostre piante.

No commnent

You might also like