Skip to main content

Floramiata il 9 e 10 Novembre ha ospitato per la prima volta l’evento “Porte Aperte” per mostrarsi nuovamente al pubblico dopo due anni di grande impegno e duro lavoro. L’azienda ha aperto le porte alla popolazione ed ha invitato tutti i clienti grossisti, provenienti da ogni parte d’Italia. Clienti e visitatori hanno potuto conoscere l’organizzazione aziendale, dal management al settore commerciale, dai responsabili di produzione agli uffici amministrativi, dalla logistica al marketing.

Tante le novità presentate, a partire dal nuovo vivaio per piante da esterno che una volta completato si estenderà su una superficie di 7 ettari e comprenderà serre tecnologicamente avanzate, riscaldate con impianti di irrigazione innovativi e sarà gestito da personale altamente qualificato.

L’innovazione per Floramiata non si ferma qui. L’azienda si è dotata di un nuovo Software “Codice 01” della Società “01 Informatica” che facilita e velocizza le spedizioni attraverso la lettura automatica di etichette con Rfid Code, uno specifico codice a barre, con cui è possibile, senza controllare personalmente ogni pianta, vedere la specie ed ogni caratteristica del prodotto richiesto.

Il nuovo video girato e montato per l’occasione vuole raccontare la nuova società attraverso tutti i processi produttivi con un focus sul personale e le nostre fantastiche piante.

 

Alcune delle interviste effettuate da Marco Conti di Amiatanews durante l’evento:

Il servizio di TeleIdea:

Floramiata ringrazia tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a realizzare con successo l’evento “Porte Aperte” dello scorso weekend.
Sono stati giorni di intensa attività e coinvolgimento, che hanno visto un proficuo confronto e un interessante scambio di idee sia dal punto di vista professionale che umano.

Ecco a voi una foto gallery dell’evento, ci rivediamo alla prossima edizione!!

[FinalTilesGallery id=’10’]