• it
  • en

U.S. Pianese e Floramiata insieme per una nuova crescita

La U.S. Pianese e Floramiata sono lieti di comunicare l’inizio di una nuova Premium Partnership, legata sia alla Prima Squadra, nella quale il logo dell’azienda sarà presente sulle maniche di tutte le divise ufficiali da gioco, sia al Settore Giovanile a cui l’azienda florovivaistica ha dato da subito grande importanza.

L’accordo raggiunto rappresenta la conferma dell’attenzione che Floramiata ha sempre riservato al territorio in cui opera. Alla base di questa partnership c’è la precisa volontà di supportare concretamente lo sport locale, affinché valori universali quali socializzazione, cura dell’ambiente, condivisione, rispetto e integrazione, veicolati attraverso lo sport, possano essere di ispirazione per le nuove generazioni. Lo spirito di squadra e l’impegno per ottenere risultati sempre più ambiziosi sono i principi sui quali si basa la nuova avventura di Floramiata. U.S. Pianese e Floramiata condividono al contempo un progetto ambizioso di crescita nel medio periodo nei rispettivi campi”, ha commentato Roberto Leo, Amministratore Delegato di Floramiata.

Grande soddisfazione anche nelle parole del Responsabile Marketing della Pianese Simone Fantozzi: “Sin dai primi contatti avuti con Floramiata abbiamo creduto di poter  raggiungere un accordo importante, visti i comuni principi ed obiettivi di crescita condivisi da subito. Sono lieto a nome di tutta la Pianese di accogliere un’importante realtà nazionale al nostro fianco, pronti a raggiungere i migliori traguardi insieme.

No commnent

You might also like