• it
  • en

Floramiata con Campiglia d’Orcia per riscoprire il verde Vintage

Dopo il grande successo dello scorso anno, il 20-21 Luglio ritorna il Vintage & Music Festival, due giorni di festa in cui le vie del piccolo borgo di Campiglia d’Orcia nel cuore della Val d’Orcia saranno animate da musica dal vivo, esposizioni di mezzi di trasporto e oggettistica d’epoca, attività sportive e tante iniziative all’insegna della musica, dei tempi passati e di tutto ciò che rimanda alla cultura vintage.

Lo stile rétro è in forte crescita ed è tornato a essere di moda. Il mix perfetto nell’arredamento è una combinazione di vecchio e nuovo per creare una casa che appaia sia personale che unica.

Floramiata sarà presente anche quest’anno e con l’aiuto delle nostre piante potrai ispirarti per decorare ogni angolo della tua casa. Combinando ad esempio una splendida Sansevieria in camera da letto, un Potos in cucina o una fantastica Kenzia in soggiorno con dettagli tipici di epoche passate mescolato con un arredamento in stile scandinavo otterrai in casa un tocco di calore e personalità dal moderno stile rétro.

La pianta rimane l’elemento d’arredo più puro ed elegante che assieme a dettagli di mobilio vintage può rivelarsi spesso una combinazione ben riuscita!

Essere originali, anche in natura, può fare la differenza.

 

No commnent

You might also like

 

Floramiata 2019

Earth Generation